30 anni di attività

30 anni di dolce gelato

Scoprite il nostro nuovo look

 

UNA STORIA CHE DÀ SLANCIO PER IL FUTURO

Quello che ci apprestiamo a festeggiare quest’anno è un anniversario prestigioso: 30 anni di storia iniziano ad essere un bagaglio importante ma anche un'età in cui si è nel pieno di forza esperienza e maturità, in questo momento difficile per il paese la nostra azienda è più vitale che mai.

Da un lato sentiamo forte il desiderio di celebrare questo traguardo, di ripercorrere la nostra storia e ripensare con orgoglio agli importanti traguardi raggiunti; dall'altro siamo pronti per le sfide del futuro, che approcciamo con la serenità dell’esperienza maturata e con la continua voglia di metterci in gioco.

30 anni di attività aziendale sono un traguardo significativo, che consideriamo non come punto d’arrivo ma come tappa fondamentale di una storia che è ancora tutta in divenire.

RIPENSARE ALLE ORIGINI

Tutto nasce dall'idea del nostro fondatore Maurizio Zurini e dalla visione di creare una azienda che potesse coniugare la qualità e la tradizione dell'arte gelatiera e pasticcera italiana all'innovazione di prodotto e di servizio.

Dopo 30 anni possiamo dire che il sogno è diventato realtà: ad oggi DOLCE GELATO è un’azienda riconosciuta, con partner e referenze di assoluto rilievo e costantemente al passo con le esigenze dei  clienti e in linea con i trend dei mercati in cui opera.

Guardare indietro al nostro percorso di crescita ci conforta, ma quello di cui siamo più fieri è poterci dire che “il meglio deve ancora venire”.

 Rinnovarsi e mantenere la propria identità

Abbiamo deciso di far coincidere questo nostro importante anniversario con un restyling del logo per poter fare vela verso i prossimi anni con una immagine al passo con i tempi e con la dinamicità del nostro costante istinto al rinnovamento. Lo studio grafico, che è conseguito da questa decisione, ha cercato di mantenere nel nostro simbolo la propria identità unendolo ad uno spirito di rinnovamento e  contemporaneità.

 

Questo logo esprime la sicurezza e la solidità di una azienda che saputo farsi strada anno dopo anno nelle difficoltà del nostro tempo, aggiungendo ogni anno concretezza alla propria visione di sé stessa e dei propri valori.

 

GUARDARE OLTRE con orgoglio

Con due sedi operative, quattro laboratori, due spacci aziendali e due pasticcerie e soprattutto grazie ai nostri tanti collaboratori e dipendenti all'attivo, oggi siamo una grande famiglia ed il cuore pulsante del nostro gruppo di aziende.

Crediamo nello spirito di squadra, nella collaborazione e nella condivisione: questi valori ci hanno finora permesso di arrivare lontano e siamo convinti che ci porteranno a raggiungere sempre maggiori successi.

 

Già il nostro nome porta in sé il senso del nostro lavoro: l'unione di due tradizioni dolciarie italiane. Passano gli anni, le esigenze dei mercati e le tecnologie a disposizione, ma la nostra mission resta immutata e lo spirito di intraprendenza che ci caratterizza è costantemente rinnovato e stimolato.