Private Label e Cobranding

Prodotti personalizzati, private label e cobranding

Il nostro servizio

Un partner affidabile

Dolce Gelato produce gelato artigianale da oltre 30 anni, durante i quali ha affinato grandi capacità ed esperienza in ambito produttivo.

 

Artigiani per vocazione

Con Dolce Gelato avrete la possibilità di collaborare con una azienda artigiana depositaria di storia e tradizioni del settore dolciario italiano.

 

Possibilità di produzione biologica

Dolce Gelato ha ottenuto nel 2019 la certificazione per la lavorazione di prodotti anche biologici. Questa novità si innesta su solide radici di attenzione alla qualità dei processi e dei prodotti.



business study: il gelato alcolico per una brand extension di prodotto

Il gelato Alcolico è un prodotto perfetto per una brand extension nel mondo del gelato. L'ingrediente forte sarà naturalmente l'acolico con cui si sceglierà di andare a fare il gusto. La scelta può essere pressoché sconfinata, infatti il gelato alcolico è possibile farlo con:

  • Birra
  • Vino
  • Amari e Distillati
  • Cocktail
  • Superalcolici

 

Sia nel caso di un prodotto private label o di un cobranding Dolce Gelato avrà cura di accogliere le vostre necessità e darà il massimo per dare il massimo apporto positivo al vostro brand. 

 


*** I marchi Gruppo Campari e Aperol Spritz sono stati utilizzati solamente a scopo esemplificativo, i diritti dei rispettivi marchi restano riservati a  © Davide Campari-Milano N.V. ***


Vuoi scoprire di più? Scarica la nostra Brochure sulla Brand Extension o scrivici nel form sottostante.

Download
Brand Extension - Le opportunità e le possibilità per il gelato alcolico
Scaricate la nostra presentazione sulla brand extension per scoprire la possibilità di una collaborazione per la realizzazione di un prodotto innovativo e di successo.
Dolce Gelato - Brand Extension.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.9 MB

Contattaci pure per avere ulteriori informazioni

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

30 anni di attività

30 anni di dolce gelato

Scoprite il nostro nuovo look

 

UNA STORIA CHE DÀ SLANCIO PER IL FUTURO

Quello che ci apprestiamo a festeggiare quest’anno è un anniversario prestigioso: 30 anni di storia iniziano ad essere un bagaglio importante ma anche un'età in cui si è nel pieno di forza esperienza e maturità, in questo momento difficile per il paese la nostra azienda è più vitale che mai.

Da un lato sentiamo forte il desiderio di celebrare questo traguardo, di ripercorrere la nostra storia e ripensare con orgoglio agli importanti traguardi raggiunti; dall'altro siamo pronti per le sfide del futuro, che approcciamo con la serenità dell’esperienza maturata e con la continua voglia di metterci in gioco.

30 anni di attività aziendale sono un traguardo significativo, che consideriamo non come punto d’arrivo ma come tappa fondamentale di una storia che è ancora tutta in divenire.

RIPENSARE ALLE ORIGINI

Tutto nasce dall'idea del nostro fondatore Maurizio Zurini e dalla visione di creare una azienda che potesse coniugare la qualità e la tradizione dell'arte gelatiera e pasticcera italiana all'innovazione di prodotto e di servizio.

Dopo 30 anni possiamo dire che il sogno è diventato realtà: ad oggi DOLCE GELATO è un’azienda riconosciuta, con partner e referenze di assoluto rilievo e costantemente al passo con le esigenze dei  clienti e in linea con i trend dei mercati in cui opera.

Guardare indietro al nostro percorso di crescita ci conforta, ma quello di cui siamo più fieri è poterci dire che “il meglio deve ancora venire”.

 Rinnovarsi e mantenere la propria identità

Abbiamo deciso di far coincidere questo nostro importante anniversario con un restyling del logo per poter fare vela verso i prossimi anni con una immagine al passo con i tempi e con la dinamicità del nostro costante istinto al rinnovamento. Lo studio grafico, che è conseguito da questa decisione, ha cercato di mantenere nel nostro simbolo la propria identità unendolo ad uno spirito di rinnovamento e  contemporaneità.

 

Questo logo esprime la sicurezza e la solidità di una azienda che saputo farsi strada anno dopo anno nelle difficoltà del nostro tempo, aggiungendo ogni anno concretezza alla propria visione di sé stessa e dei propri valori.

 

GUARDARE OLTRE con orgoglio

Con due sedi operative, quattro laboratori, due spacci aziendali e due pasticcerie e soprattutto grazie ai nostri tanti collaboratori e dipendenti all'attivo, oggi siamo una grande famiglia ed il cuore pulsante del nostro gruppo di aziende.

Crediamo nello spirito di squadra, nella collaborazione e nella condivisione: questi valori ci hanno finora permesso di arrivare lontano e siamo convinti che ci porteranno a raggiungere sempre maggiori successi.

 

Già il nostro nome porta in sé il senso del nostro lavoro: l'unione di due tradizioni dolciarie italiane. Passano gli anni, le esigenze dei mercati e le tecnologie a disposizione, ma la nostra mission resta immutata e lo spirito di intraprendenza che ci caratterizza è costantemente rinnovato e stimolato.

Dolce Gelato... a casa tua!

Dolce Gelato... a casa tua!



Da oggi è disponibile il servizio di consegna a domicilio dei nostri prodotti. Come si ordina? Semplice, scrivi al 3457175556 e ti daremo la lista dei prodotti che si possono ordinare e tutte le informazioni che ti servono.
Gli ordini devono essere effettuati entro il martedì ore 12 per la consegna di mercoledì oppure entro il giovedì ore 12 per la consegna di venerdì.
Minimo d'ordine 15 euro con 3 euro di spedizione, sopra i 30 euro la consegna è gratuita. Sopra i 50 euro avrai una vaschetta di gelato in omaggio. Ti alleghiamo la lista degli articoli che sono disponibili per questo servizio. 


Le consegne si effettuano in molti comuni delle province di Padova, Venezia e Verona.

Per maggiori informazioni e la lista completa dei comuni serviti visita:

 


Nuovo Sito Internet

Nuovo Sito Internet


Nuova Grafica

Grafica responsive adatta per la visualizzazione da qualsiasi dispositivo sia da pc che da mobile. Galleria fotografica di sfondo con l'esposizione dei nostri prodotti.

 

Nuove funzionalità

Rivisitazione della funzionalità inerente gli ordini on line per i nostri clienti. Contattate l'ufficio commerciale per maggiori informazioni.

 

Nuovi cataloghi dei prodotti

Cataloghi dei prodotti divisi per tipologia e disponibili in download in formato pdf.

 

Interazione Social

Maggiore possibilità di interazione con i canali social aziendali.

www.dolcegelato.it


Nuova grafica

Grafica responsive visualizzabile sia da pc che da mobile, ricca di immagini per dare una visibilità maggiore ai nostri prodotti. Visibilità alla possibilità di interazione con i maggiori social network ed i canali social aziendali.

Vetrina on line

Oltre ad una ricca galleria di immagini troverete  alla fine di ogni paragrafo la possibilità di effettuare il download del catalogo della categoria merceologica.

Al vostro servizio

Sezione Ordini On Line completamente rivisitata e visibile anche da mobile per darvi la possibilità di effettuare dovunque i vostri ordini. Una funzionalità in più sempre al vostro servizio.